NVIDIA ha in serbo numerose novità riguardanti molti dei titoli in uscita a breve su PC. L’azienda ha infatti confermato che Marvel’s Guardians of the Galaxy, Battlefield 2042 e Dying Light 2 supporteranno la tecnologia RTX di NVIDIA, vale a dire Ray Tracing, DLSS e NVIDIA Reflex. Inoltre, anche titoli già disponibili subiranno un miglioramento in tal senso, come Rust e Escape from Tarkov.
5. Myst
Myst, nuova riedizione del classico puzzle game, vedrà l’introduzione del DLSS anche in VR, permettendo ai giocatori di toccare finalmente i 90FPS a massimo dettaglio e con una risoluzione di 4864×2448. Si tratta di ben 30fps guadagnati rispetto al DLSS off, incapace di garantire i 60fps. Inoltre il ray tracing abbellirà ancor di più il gioco, donandogli nuova profondità visiva.
“La responsabilità che si assume quando si decide di rimasterizzare un classico come Myst è quella di portare la fedeltà visiva di questo gioco classico a un livello superiore. Il Ray Tracing permette ai giocatori di vivere i loro momenti preferiti di Myst con una luce del tutto nuova e NVIDIA DLSS garantisce prestazioni fluide, così una nuova generazione di giocatori viaggia attraverso le epoche”; afferma Hannah Gamiel, direttore dello sviluppo, Cyan Worlds.