Nvidia ha pubblicato un video in cui mostra Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands al massimo del suo splendore.
Il video infatti mostra fasi di gioco in 4K@60fps che hanno davvero dell’incredibile. Gli sviluppatori hanno rimosso qualsiasi limite di frame rate, sarà il giocatore a poter scegliere l’opzione più appropriata alle proprie esigenze nelle impostazioni.
Se questo da solo non bastasse, la versione PC presenta anche una serie di caratteristiche uniche non presenti nelle versioni console.
Si comincia con la tecnologia Nvidia HBAO+ per ombreggiature estremamente realistiche. Si passa poi ad effetti di illuminazione volumetrica.
Negli spazi aperti la vegetazione è ricreata con un sistema procedurale più avanzato, con tanto di interazioni fisiche con l’erba alta che mostrerà i segni del nostro passaggio.
Ghost Recon Wildlands supporta anche l’incredibile tecnologia di cattura degli screenshot Nvidia Ansel. Potrete fare screenshot a 360°, da vedere anche con un visore VR o dispositivi mobile (anche cardboard e Samsung Gear VR). Scegliere l’angolazione che più vi piace, applicare filtri ed effetti di post produzione, e ottenere incredibili risoluzioni paragonabili a 100 monitor 4K affiancati! (se non ci credete potete scaricare questo screenshot di The Witcher 3 a risoluzione di 46080×25920 e dal peso di 1,7GB)
Potete avere una panoramica di tutte queste caratteristiche nel seguente video. Ghost Recon Wildlands sarà pubblicato il 7 marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.