Con l’inizio del mese sono stati anche svelati quelli che saranno i giochi riscattabili gratis da Amazon Prime Gaming nel mese di aprile 2022. A spiccare su tutti sono senza dubbio The Elder Scrolls 4 Oblivion e Monkey Island 2 Special Edition, ma a questi si aggiungono anche altri cinque titoli e svariati DLC. Ecco l’elenco completo:
- The Elder Scrolls 4 Oblivion [GOG]
- Monkey Island 2 Special Edition
- Plant vs Zombies Battle for Neighborville [Origin]
- Galaxy of Pen & Paper
- Nanotale
- Guild Ascension
- Turnip Point Commits Tax Evasion
Andiamo ora a scoprirli un po’ più nel dettaglio. The Elder Scrolls 4 Oblivion non ha di certo bisogno di presentazioni, è il predecessore di Skyrim e titolo di grandissimo successo per Bethesda. Lo stesso dicasi per Monkey Island 2 Special Edition, remake della celebre avventura grafica di Lucasarts degli anni ’80 che con la pressione di un tasto vi permetterà di passare dalla versione HD a quella classica!
Galaxy of Pen & Paper è il seguito di Knights of Pen & Paper, simpatico RPG in pixel art in cui dovrete guidare una sgangherata ciurma spaziale in avventure degne di un classico gioco di ruolo da tavolo. Mentre Plant vs Zombies Battle for Neighborville è uno spin-off del gioco mobile che si trasforma in un folle sparatutto a squadre alla conquista del giardino!
Ai giochi sopra elencati si aggiungono anche numerosi DLC per: Heartstone, Overwatch, League of Legends, Two Point Hospital, GTA Online, Rainbow Six Siege, Fall Guys, FIFA 2022 FUT, Apex Legends, Battlefield 2042 e tanto altro!
Se ancora non siete abbonati ad Amazon Prime, potete attivare una prova gratuita di 30 giorni a questo indirizzo. Se invece siete studenti per voi c’è una formidabile promozione, 90 giorni di prova gratuita e sconto del 50% sull’abbonamento annuale!
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Amazon Prime Gaming