Offerte Elden Ring, Horizon Forbidden West, Gran Turismo 7. Ecco come comprare i migliori giochi del 2022 a prezzo scontato!

Il 2022 è iniziato in maniera davvero scoppiettante! In poche settimane abbiamo avuto tra le mani diversi titoli candidabili a Gioco dell’Anno, e diverse perle che per gli appassionati vale sicuramente la pena di giocare. Tra questi basta che citiamo solamente Elden Ring, Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7 per fare centro a colpo sicuro! Ma a questi se ne possono aggiungere tanti altri come Sifu, Dying Light 2, e Leggende Pokémon Arceus, giusto per fare un esempio.

Qui di seguito vi daremo alcuni consigli su come ottenere questi giochi pagando il meno possibile, ma allo stesso tempo offrendovi una gamma completa di opzioni che variano dal fisico al digitale con i prezzi più bassi disponibili al momento.

La ‘Regola Aurea‘, per allacciarci all’Ordine Aureo di Elden Ring, è dare sempre uno sguardo alle offerte presenti su PlayStation Store per poi acquistare il credito tramite Gift Card su Eneba. Ciò vi farà risparmiare un ulteriore 18% su TUTTI i vostri fatti in digitale. E intendiamo proprio tutti, inclusi pre-order, DLC, abbonamenti a PlayStation Plus e Now, e tutto ciò che è acquistabile utilizzando il credito PSN. Ecco qui di seguito alcuni dei tagli disponibili.

A tutti i possessori di Xbox One o Xbox Series X segnaliamo anche la possibilità di acquistare l’abbonamento Xbox Game Pass da 3 mesi con uno sconto del 37%.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Qui di seguito vi segnaleremo i migliori giochi di questo inizio 2022, rigorosamente in ordine di pubblicazione, e vi segnaleremo come farli vostri al minor prezzo possibile.

Indietro
Successivo

Gran Turismo 7

Freschissimo di lancio da poche ore, Gran Turismo 7 è l’ultimo capitolo della saga motoristica firmata Polyphony Digital che è diventata anche una icona del brand PlayStation. Dopo l’esperimento di Gran Turismo Sport, mirato espressamente agli eSport, lo sviluppatore ha voluto chiudere il cerchio ritornando ai canoni classici della saga con il ritorno di tutte le modalità classiche e una valanga di veicoli anche storici tra cui scegliere, ma senza mettere da parte l’esperienza acquisita con GT Sport.

Una caratteristica che non vediamo l’ora venga implementata sarà l’IA Sophy, una speciale intelligenza artificiale che emula il comportamento dei migliori piloti al mondo anzi è persino in grado di stracciare i finalisti del campionato mondiale di GT Sport. Ma di questo e tanto altro ne abbiamo parlato nella nostra recensione che vi invitiamo a leggere.

Indietro
Successivo