A quanto pare Shueisha e Bandai Namco hanno registrato un nuovo marchio, col nome di One Piece Odyssey.
Non si sa ancora quale possa essere questo progetto e non c’è ancora nulla di concreto a riguardo. Visto il coinvolgimento di Bandai Namco, il progetto ancora tuttora top secret e in partnership con Shueisha ci fa sperare ad un nuovo videogioco ispirato all’anime. Al momento le uniche cose che sappiamo è che il marchio è stato presentato a giugno e registrato solo qualche giorno fa, il 3 luglio 2021.
Secondo alcuni rumors, potrebbe trattarsi di un mobile game destinato per il momento solo al Giappone. Ma questo non ci ferma dallo sperare ad un nuovo capitolo videoludico e ad un sequel di One Piece: World Seeker, open world che ha fatto storcere il naso ai videogiocatori di tutto il mondo, uscito nel 2019 su PS4, Xbox One e PC.
Inoltre ricordiamo che Bandai Namco ha sviluppato e distribuito tantissimi videogiochi come Dragon Ball Z: Kakarot, Elden Ring (in uscita il 21 Gennaio 2022), Tekken 7, Little Nightmares e molti altri per citarne solo alcuni.
Non ci resta che aspettare e sperare in un nuovo capitolo della saga di One Piece che possa soddisfare i gusti di tutti. Di seguito vi lasciamo quello che dovrebbe essere il logo di One Piece Odyssey.
Fonte: Chizai-Watch.