One Piece, serie TV Netflix: data di uscita e primo trailer ufficiale svelati!

One Piece serie TV live action poster

Come annunciato nelle scorse ore, Netflix ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale di One Piece, la nuova serie TV prodotta dal colosso dello streaming e basata sul capolavoro cartaceo di Eiichiro Oda in arrivo, come conferma Netflix, il 31 agosto 2023. La serie TV, ricordiamo, ha visto il coinvolgimento del mangaka originale e quest’ultimo ha rassicurato i fan sulla qualità dell’adattamento televisivo.

Ricordiamo che la ciurma sarà composta da Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). Il cast fu svelato al mondo il 10 novembre 2021, con tanto di attori che si presentarono ai propri fan. Un casting che ha da subito messo d’accordo i fan, stimolando la loro fantasia e spingendoli a creare fotomontaggi per avvicinarli alle controparti cartacee.

One Piece non è però solo Luffy. Eiichiro Oda ha infatti creato numerosi personaggi memorabili. Ovviamente, alcuni di loro faranno la loro apparizione nella serie TV Netflix. Tra essi troviamo Mihawk, Shanks e tanti altri personaggi. Il colosso dello streaming ci ha anche deliziato con un Dietro Le Quinte incentrato sulle nave e sui porti che vedremo nella serie TV.

L’impegno da parte di Netflix nell’adattamento di One Piece è molto evidente, e questo impegno sarà trasposto anche su altri adattamenti live-action di opere famose, tra cui un nuovo live-action di Death Note scritto dai Duffer Brothers (Stranger Things) e una serie TV live action di Boku no Hero Academia (My Hero Academia).

Fonte: Netflix