One Piece World Seeker: Un trailer ci mostra le dinamiche di gioco e svela la data di lancio

One Piece World Seeker

Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer di One Piece World Seeker, svelando una serie di nuove caratteristiche.

Sono state presentate le due principali modalità di azione di Rufy. La ArmHaki, si basa sulla pura potenza e consente di sfoderare una forza schiacciante contro i suoi avversari.

La ObservationHaki consente a Rufy di rallentare il tempo e migliorare le sue abilità furtive con attacchi silenziosi e la capacità di vedere attraverso le pareti.

Il video offre un’anteprima dello ‘Schema delle Abilità‘ e delle meccaniche di Creazione e Cucina.

Completando le missioni e progredendo nel gioco, Rufy otterrà punti abilità che consentiranno ai giocatori di potenziare i suoi poteri e capacità per adattarsi meglio al proprio stile di gioco.

È possibile accedere alla creazione tramite i personaggi di Usopp o Franky che potranno usare i materiali trovati per creare nuovi oggetti ed equipaggiamenti.

Sanji potrà cucinare il contenuto dei Portapranzo per gli altri membri, consentendo loro di esplorare le isole.

Avrete inoltre modo di scoprire lo stato GearFourth di Rufy, che darà accesso a nuove e potenti abilità per un breve periodo di tempo.

Bandai Namco ha anche svelato la Pirate King Edition da collezione.

Includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Prenotando il gioco sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro, oltre a due costumi unici: la Divisa Militare e il Costume da Bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation 4 riceveranno anche il tema dinamico.

One Piece World Seekera sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PC PlayStation 4, e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here