One-Punch Man: annunciata la terza stagione dell’anime! Il manga va in pausa per un mese

One-Punch Man anime stagione 3 annunciata il manga di Yusuke Murata va in pausa ONE

One-Punch Man ha visto oggi il capitolo conclusivo di tutto l’arco narrativo incentrato su Garou, l’interessante antagonista introdotto ormai quasi 10 anni fa nel manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata. Il manga andrà però in pausa per questo mese, lasciando al disegnatore un po’ di sano e meritato riposo. Per gli appassionati di One-Punch Man c’è anche una notizia fantastica: tramite il proprio profilo ufficiale, infatti, è stata annunciata la terza stagione dell’anime!

Purtroppo, le informazioni a riguardo latitano, e non poco, dal momento che l’unico materiale vede un disegno realizzato per l’occasione. Non sappiamo infatti lo studio che si occuperà della trasposizione animata, né lo staff. Un’informazione, ammettiamo, che avremmo sicuramente gradito avere. Ci auguriamo quantomeno che allo studio di animazione sia concesso il giusto tempo per poter adattare al meglio quest’opera, senza ritmi assurdi o richieste impossibili, motivi per cui la seconda stagione è stata molto sottotono rispetto alla prima.

Per quanto riguarda il manga, Yusuke Murata ha confermato che il capitolo di oggi è quello conclusivo della saga, confermando nuovamente che i rumor riguardanti una fine del manga erano falsi. Dopo un lavoro intenso, durato oltre 10 anni e che ha visto nel corso del tempo capitoli da oltre 150 pagine, capitoli totalmente ridisegnati e ognuno di questi con una qualità tecnica che non teme confronti, Yusuke Murata ha affermato che si prenderà un sacrosanto mese di pausa per ricaricare le batterie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Il prossimo capitolo darà il via alla nuova saga, ma ho deciso che da oggi mi prenderò una pausa di circa un mese. Vi avviseremo non appena decideremo la data di pubblicazione del prossimo capitolo”, scrive Yusuke Murata sul proprio profilo. Giusto così. In ogni caso, che aspettative avete sull’anime e soprattutto, sul prossimo arco narrativo? E tra voi, c’è chi invece segue il Webcomic di ONE e vuole discutere della piega presa dal manga? Ditecelo nei commenti come sempre. Nel frattempo ricordiamo che è stato annunciato un film live-action sull’opera!

Fonte: Twitter