One-Punch Man Stagione 3 sta per arrivare. A un anno e mezzo dall’annuncio, J.C. Staff, lo studio di animazione che si occuperà del progetto, ha svelato il primo trailer ufficiale della serie TV. Lo studio si è occupato anche della seconda stagione dell’anime, sebbene allora non ricevette particolari elogi per l’adattamento. Che questa stagione possa riscattarli? Non resta che aspettare e vedere. Quanto aspettare non ci è dato saperlo, purtroppo. Il trailer non svela infatti alcuna data di uscita.
One-Punch Man Stagione 3: Primi dettagli sul progetto
La terza stagione di One-Punch Man, come lascia intuire anche il trailer, vedrà Garou nel ruolo di assoluto protagonista, rubando la scena anche a Saitama. Il Cacciatore di Eroi ci ha lasciato con la seconda stagione, dove è stato rapito dalla Associazione dei Mostri, consci dell’enorme potenziale che l’allievo di Silver Fang cela dentro di sé.
La serie sarà diretta da Tomohiro Suzuki, mentre il Character Design è affidato a Chikashi Kubota, Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa. Makoto Miyazaki si occuperà della musica e J.C. Staff dell’animazione. Su J.C. Staff bisogna aprire un capitolo a parte. Lo studio non brillò infatti con la seconda stagione dell’anime, rea di avere animazioni non all’altezza della prima e una certa frettolosità nel raccontare la storia.
Il problema della Stagione 2 consistette nella necessità da parte del team di dover adattare 10 volumi del manga di Yusuke Murata in appena 12 episodi, avendo appena sei mesi per completare l’opera. Si spera dunque che con la terza stagione, che sarà nettamente più difficile da animare, si dia al team il tempo giusto per lavorare al meglio, e magari senza ammazzarsi.
Sinossi: “Saitama è un eroe che è diventato tale per divertimento. Dopo tre anni di “allenamento speciale”, Saitama è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Infatti, è troppo forte – anche i suoi più forti nemici vengono sconfitti con un singolo punto. Insieme a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama compie i suoi lavori da eroe come membro della Associazione Eroi. Un giorno, dei mostri appartenenti all’Associazione Mostri appaiono all’improvviso, prendendo il figlio dell’Esecutivo dell’Associazione Eroi come ostaggio. Gli Eroi di Classe S pianificano di fare un raid nel covo dell’Associazione Mostri per soccorrere l’ostaggio. Nel mentre, Garou, un “mostro umano” che è stato rapito dall’associazione durante una battaglia con gli eroi, si sveglia nel covo dell’Associazione Mostri”.
Nel mentre, il manga di yusuke Murata sta continuando senza intoppi. In quel di Hollywood si sta invece lavorando su un progetto live-action di Sony Pictures.
Fonte: EMOTION Label Channel