Ori and The Will of the Wisps: in arrivo una versione 4K/120fps su Xbox Series X. Update gratuito con Smart Delivery!

ori-and-the-will-of-the-wisps-3
Banner Telegram Gametimers 2

In particolare, in occasione dell’Xbox Games Showcase tenutosi nelle ultime ore, Microsoft e la compagnia di sviluppo Moon Studios hanno annunciato che Ori and the Will of the Wisps, uno dei titoli più importanti di quest’anno per Xbox One, uscirà anche su Xbox Series X, con un corposo aggiornamento. Il titolo di Moon Studios girerà su Xbox Series X alla risoluzione 4K, con 120 frame al secondo, ovviamente con il supporto alla tecnologia HDR. Oltre a questo, il gioco ovviamente supporterà lo Smart Delivery, permettendo quindi di giocarlo gratuitamente su Xbox Series X possedendo già la versione Xbox One del titolo.

Non solo Ori and thr Will of the Wisps riceverà un aggiornamento simile su Xbox Series X: anche 4 e Gears 5 arriveranno in forma migliorata sulla console di nuova generazione, con i dovuti miglioramenti tecnici del caso. Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio della versione Xbox Series X, augurandovi ovviamente una buona visione.

Al momento non conosciamo la data d’uscita e informazioni sul prezzo della console di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X: non ci resta dunque che attendere impazientemente ulteriori dettagli in merito, che siamo certi verranno comunicati da parte della compagnia nel corso delle prossime settimane o mesi. Nel frattempo vi rimandiamo alla presentazione di stasera di Halo Infinite, che ha messo per la prima volta in mostra il del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech