Microsoft ha da poco annunciato che Outriders sarà giocabile fin dal lancio gratis da tutti gli abbonati a Xbox Game Pass.
Per chi ancora non lo conoscesse, Outriders è il nuovo shooter cooperativo sviluppato da Peolple Can Fly, già autori di Bulletstorm, e distribuito da Square Enix. Proprio in occasione del lancio ormai imminente è stata resa disponibile una demo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S.
Nonostante siano stati aperti da poco i pre-order, Microsoft e Xbox hanno deciso di inserire Outriders all’interno dell’abbonamento Xbox Game Pass, permettendo così a tutti gli iscritti di giocare gratis fin dal lancio.
Il gioco si basa su un gameplay estremamente adrenalinico. “Le coperture? Sono per codardi“, recita uno dei motti del gioco. Invitandovi a fronteggiare a viso aperto i nemici e scatenare su di loro i vostri poteri!
Tutto questo non vi basta? E allora vi sveliamo che Outriders potrà essere giocato anche su smartphone e tablet Android tramite la versione beta del servizio di streaming xCloud, incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass! Cosa volere di più?
Se invece siete possessori di una PS4 o PS5, potete già effettuare il pre-orderai seguenti link:
Outriders sarà disponibile dall’1 aprile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S.
Fonte: Xbox