La prossima settimana Blizzard si appresta a festeggiare il primo compleanno di Overwatch, lanciato lo scorso 25 maggio 2016.
Per farlo verrà lanciato un nuovo evento speciale chiamato Overwatch Anniversary, che metterà a disposizione dei giocatori nuove skin, nuovi oggetti estetici e modalità di gioco a tempo limitato.
Gli sviluppatori hanno annunciato che saranno ben tre le nuove mappe a disposizione dei giocatori per questo evento e alcune di queste potrebbero restare nel gioco terminato l’evento.
Here's a sneak peek at three new ARENA MAPS coming soon to our Overwatch Anniversary celebration.
The party begins May 23! ?? pic.twitter.com/umXbr0bq7k
— Overwatch (@OverwatchEU) May 18, 2017
Questo è solo un antipasto. Come per ogni altro evento saranno oltre 100 gli oggetti che potranno essere trovati nei lootbox speciali dell’evento. Ogni lootbox ne conterrà almeno uno.
Tra questi ovviamente una serie di skin di cui le prime quattro sono già state svelate in anteprima. Si tratta di quelle di Bastion, Pharah, Soldato 76 e Zarya.
Quella di Pharah in particolare è sotto i riflettori dei fan in quanto come confermato da Jeff Kaplan districa ogni dubbio sulle origini del personaggio.
Come in molti avranno notato fin dal lancio sembra che il personaggio in questione abbia una doppia etnia. La prima è egizia, da parte di madre (Ana) ed è il luogo dove ha vissuto a lungo.
Molto più misteriosa è invece quella del padre, che dovrebbe essere un indiano pellerossa residente in Nordamerica. Fatto confermato dalle due skin a tema indiano presenti fin dal lancio del gioco. La nuova skin conferma questa sua dualità mixando elementi tipici egizi con quelli indiani.
Ecco qui le nuove skin. Ci aggiorneremo presto per tutti i dettagli dell’evento.