Overwatch: diamo uno sguardo alle nuove skin per l’anniversario del titolo Blizzard

La prossima settimana Blizzard si appresta a festeggiare il primo compleanno di Overwatch, lanciato lo scorso 25 maggio 2016.

Per farlo verrà lanciato un nuovo evento speciale chiamato Overwatch Anniversary, che metterà a disposizione dei giocatori nuove skin, nuovi oggetti estetici e modalità di gioco a tempo limitato.

Gli sviluppatori hanno annunciato che saranno ben tre le nuove mappe a disposizione dei giocatori per questo evento e alcune di queste potrebbero restare nel gioco terminato l’evento.

Questo è solo un antipasto. Come per ogni altro evento saranno oltre 100 gli oggetti che potranno essere trovati nei lootbox speciali dell’evento. Ogni lootbox ne conterrà almeno uno.

Tra questi ovviamente una serie di skin di cui le prime quattro sono già state svelate in anteprima. Si tratta di quelle di Bastion, Pharah, Soldato 76 e Zarya.

Quella di Pharah in particolare è sotto i riflettori dei fan in quanto come confermato da Jeff Kaplan districa ogni dubbio sulle origini del personaggio.

Come in molti avranno notato fin dal lancio sembra che il personaggio in questione abbia una doppia etnia. La prima è egizia, da parte di madre (Ana) ed è il luogo dove ha vissuto a lungo.

Molto più misteriosa è invece quella del padre, che dovrebbe essere un indiano pellerossa residente in Nordamerica. Fatto confermato dalle due skin a tema indiano presenti fin dal lancio del gioco. La nuova skin conferma questa sua dualità mixando elementi tipici egizi con quelli indiani.

Ecco qui le nuove skin. Ci aggiorneremo presto per tutti i dettagli dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here