Overwatch: in arrivo un week-end aperto a tutti, ecco come partecipare

Overwatch

Blizzard ha annunciato che anche chi non possiede il gioco potrà accedere gratuitamente a Overwatch. Scopriamo come e quando.

Dal prossimo venerdì 18 novembre, infatti, chiunque abbia una connessione a internet (e account Gold e Plus su console) potrà accedere alle forsennate battaglie online senza alcun esborso.

L’iniziativa ha ovviamente un limite, dato parliamo del singolo week-end che intercorre tra il 18 e il 21 novembre, ma resta comunque un’occasione imperdibile per tutti coloro che volevano testare con mano il gioco completo ma non erano ancora convinti ad acquistarlo.

La buona notizia, infatti, è che non ci saranno restrizioni ai contenuti: saranno giocabili tutti i 22 eroi, le 13 mappe e le quattro modalità di gioco. Ogni progresso resterà in memoria nel caso poi decidiate di acquistare il gioco completo.

Questo periodo di trial sarà disponibile fin dalle 6 del pomeriggio di suddetto giorno e terminerà alle 11 di sera del 21 novembre. Disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, il peso del download si attesterà attorno ai 12GB.