Paramount+ arriverà in Italia! La conferma arriva da un comunicato stampa di Paramount stessa, dove la compagnia spiega quali piani ha in serbo per il debutto del suo servizio streaming in Europa, spinta probabilmente anche dal successo incredibile della serie Halo (trasmessa in Italia su Sky Atlantic). E proprio nel comunicato, leggiamo come il servizio si espanderà nel corso del 2022 in Regno Unito e in tutto il vecchio continente, compresa Francia, Germania e, soprattutto, Italia.
“Quest’anno sarà monumentale per la nostra strategia in quanto vogliamo accelerare le nostre ambizioni, espandendo rapidamente Paramount+ in Europa, iniziando dal Regno Unito, Italia, Germania, Francia e così via fino alla fine dell’anno”, spiega Raffaele Annecchino, Presidente e CEO di Paramount Global.
Nel comunicato stampa, l’azienda spiega anche che il servizio sarà lanciato sulle piattaforme Sky. Le due compagnie hanno infatti siglato un accordo di distribuzione pluriennale che aggiungerà tutti i contenuti Paramount+ sulle Pay TV. Fortunatamente, il srevizio streaming sarà incluso senza alcun sovrapprezzo su Sky TV.
“Paramount+ sarà distribuito sulle piattaforme Sky in Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia nel 2022 come parte di un accordo pluriennale”, spiega il comunicato stampa. “Gli abbonati a Sky Cinema potranno usufruire di tutti i benefici di Paramount+ senza alcun costo supplementare”.
Ricordiamo che il servizio streaming comprende al suo interno diverse produzioni famose, quali Comedy Central, MTV, Nickelodeon e SHOWTIME. Tra le serie di punta troviamo senza dubbio HALO, serie TV ispirata alla famosissima saga esclusiva Microsoft e che in Italia è stata distribuita dal 28 marzo su Sky Atlantic.
Il servizio sarà disponibile su diverse piattaforme, inclusi smartphone, tablet, Android TV, Apple TV, Apple TV Channels, Chromecast, Roku, Samsung TV e tramite browser sul sito https://www.paramountplus.com/ a cui potrete accedere da Smartphone o PC.
Fonte: Comunicato Stampa Paramount