Halo: la serie TV si mostra nel secondo trailer ufficiale!

Halo TV Series Second Trailer data di uscita 28 marzo in Italia Sky

La serie di Halo, in uscita su Paramount Plus, si mostra nel secondo trailer ufficiale con nuove sequenze, che spaziano tra parti più dialogate ad altre dove l’azione è frenetica. Il tutto viene poi condito dalla colonna sonora della saga videoludica, con l’iconico coro che echeggia negli ultimi secondi del . La serie, ricordiamo, verrà trasmessa in Italia su Sky Atlantic.

“Ambientata nel 26° secolo, in un conflitto che coinvolge esseri umani e una terribile minaccia aliena conosciuta con il nome di Covenant, la serie di Halo intreccerà storie e legami personali con l’azione, il senso di avventure e una visione immaginaria del futuro”.

“Nessuno può salvare l’umanità da solo, nemmeno Master Chief. Incontra gli eroi che rischieranno tutto per proteggere l’umanità dalla minaccia più grande dell’universo”, recita la descrizione del trailer della serie TV. E voi che ne pensate, cari Gametimers, di questo trailer? Ditecelo nei commenti come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo nel frattemo che qui potrete trovare il primo trailer ufficiale e che essa non sarà canonica. Pablo Schreiber presterà il proprio volto per Master Chieft, mentre Cortana è interpretata da Jen Taylor. Per chi non lo sapesse, lei è la doppiatrice originale del gioco. Nonostante questo, l’aspetto di Cortana non è andato giù ai fan proprio perché diversa dall’originale.

Il cast comprende: Pablo Schreiber (Master Chief, Spartan John-117), Natascha McElhone (Dottoressa Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Natasha Culzac (Riz-028), Olive Gray (Miranda Keyes), Yerin Ha (Kwan Ha Boo), Bentley Kalu (Vannak-134), Kate Kennedy (Kai-125), Charlie Murphy (Makee) e Danny Sapani (Capitano Jacob Keyes).

Fonte: Paramount Plus