Dopo esser comparso per la prima volta in occasione del Future Game Show 2023, Paranormal Tales torna a mostrarsi grazie ad un nuovo trailer recentemente pubblicato dagli sviluppatori di Digital Cybercherries. Il video, che trovate poco più sotto, segue quello mostrato nel corso degli scorsi mesi mostrando il protagonista aggirarsi per quella che sembra una casa deserta in cui si sentono degli strani rumori. Questo fino a quando una creatura paranormale lo attacca alle spalle.
The Man Downstairs, questo il nome del nuovo trailer, ci mette nuovamente nei panni di un malcapitato alle prese con una casa infestata da una presenza oscura. Il protagonista si muove attraverso un ambiente molto dettagliato, ricostruito minuziosamente grazie alle potenzialità offerte da Unreal Engine 5. Nonostante un’apparente calma, la situazione precipita quando rumori improvvisi inizieranno a tormentare il protagonista. Il tutto si conclude poi con la mostruosa creatura che attacca quello che sarà uno dei personaggi del gioco, decretando probabilmente il game over.
Paranormal Tales darà il via ad “una nuova generazione di giochi horror” realizzati in Unreal Engine 5. Come già visto nel tanto chiacchierato Unrecord, anche in Paranormal Tales si adotterà il punto di vista delle bodycam, degli smartphone o delle camere VHS ini possesso dei vari personaggi. Il tutto attraverso una serie di racconti altamente spaventosi che terrorizzeranno ogni giocatore abbastanza coraggioso da imbarcarsi in queste storie.
“Paranormal Tales è un gioco horror di nuova generazione basato su diversi found footage realizzati in Unreal Engine 5. Vivi e riproduci ogni tragica storia di coloro che sono scomparsi dal punto di vista di bodycam, smartphone e videocamere VHS. Hai quello che serve per riprodurre fino alla fine ognuno di questi filmati?“.
Vi ricordiamo che al momento Paranormal Tales non ha ancora una data di uscita ufficiale. Come riportato dal trailer gli interessati possono però aggiungere il titolo di Digital Cybercherries alla propria Lista dei desideri di Steam.
E voi cosa ne pensate di questo nuovo gioco horror? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto!
Fonte: YouTube