“Tommy Shelby sta tornando. Il film di PEAKY BLINDERS, con Cillian Murphy, arriverà su Netflix prossimamente” recita il semplice post pubblicato su Facebook dalla piattaforma streaming. Non ci sono ulteriori informazioni circa il film che vedrà il ritorno della famiglia Gipsy più famosa della Gran Bretagna.
Fresco di premio Oscar come miglior attore protagonista per la sua interpretazione di Robert J. Oppenheimer nel film diretto da Christopher Nolan e dedicato al fisico statunitense, Murphy ha concesso alcune dichiarazioni riportate dal portale The Hollywood Reporter Roma. “Sembra che Tommy Shelby non abbia ancora finito con me. È molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper alla versione cinematografica di Peaky Blinders”.
Ancora nessuna informazione circa la trama, ma stando alle dichiarazioni di Stephen Knight si tratterà di un prolungamento degli eventi dello show. La serie è al momento ferma alla sesta stagione, andata in onda nel 2022. Nel 2020, è arrivato “Mastermind“, videogame dedicato alla famiglia Shelby.