Peaky Blinders Mastermind: svelata la data di uscita del gioco tratto dalla serie Netflix

Peaky Blinders Mastermind
Banner Telegram Gametimers 2

Gli amanti della serie Netflix che ruota attorno alle attività della famiglia Shelby non potranno fare a meno di questo titolo. Annunciato a sorpresa diverse settimane fa, Peaky Blinders Mastermind arriverà il 20 agosto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

L’annuncio è arrivato con un comunicato firmato dagli sviluppatori di FutureLab e dai publisher di Curve Digital.

Siamo onorati di avere avuto la fiducia per poter lavorare sul marchio Peaky Blinders. Il nostro team ha lavorato sodo per creare qualcosa che rifletta appieno il cuore dello show. La capacità di Tommy Shelby di manipolare amici e familiari per assoggettarli ai suoi piani”.

Se vi state chiedendo come sarà il gioco, ecco cosa recita la sinossi di Peaky Blinders Mastermind.

Benvenuti a Birmingham, all’indomani della Grande Guerra. Ambientato prima degli eventi della prima stagione, Peaky Blinders Mastermind vi consente di unirvi alla banda criminale della famiglia Shelby. Seguite l’ascesa di Tommy mentre scopre con successo un complotto per far fallire la famiglia, dimostrandosi degno di essere la vera mente dei Peaky Blinders. Mastermind si riferisce alla capacità di Tommy di pianificare scenari complessi nella sua testa. Come giocatore, potete esercitare questo potere prendendo il controllo dei membri chiave della famiglia Shelby tra cui Tommy, Arthur, Polly e altri. Diventate il Mastermind mentre ripristinate e riavvolgete liberamente il percorso di ogni personaggio per sintonizzare tutte le loro azioni per un perfetto coordinamento

Vi proponiamo anche il reveal trailer:

Fonte: Gematsu

Rispondi