Pedro Pascal balla coi clicker nell’ultimo spot del Saturday Night Live

the last of us snl pedro pascal

Come raccontato nel corso dei primi episodi della serie HBO di The Last of Us, non è semplice fermare l’infezione causata dal Cordyceps e il nuovo spot del Saturday Night Live ne è la chiara dimostrazione. Per promuovere la nuova puntata dello show il set è infatti stato temporaneamente contagiato dal pericoloso fungo e solo un veterano come Pedro Pascal poteva prendere in mano la situazione, anche se con un risvolto particolarmente inaspettato.

Nel video in questione troviamo Pedro Pascal più in forma che mai aggirarsi per lo studio 8H mentre si prepara per condurre lo show. All’improvviso però si sente un rumore molto sospetto. Dopo aver riconosciuto che il sinistro suono proviene da un Clicker, l’interprete di Joel si arma di un martello per avvicinarsi silenziosamente alla creatura. Ormai pronto per sferrare un colpo letale Perdro Pascal viene immediatamente fermato da Sarah Sherman e Molly Karney, membri del cast del Saturday Night Live.

Immediato il rimprovero delle due ragazze che informano Pascal che in realtà anche il Clicker, chiamato Matt, fa parte del cast della puntata. Le due spiegano all’attore che la sua non è da considerare come la migliore prima impressione ma nonostante ciò chiuderanno lo stesso un occhio. “Ascolta, so che è la prima volta che ti ritrovi a condurre un programma, ma ti do un consiglio. Non colpire i membri del cast con un martello, maniaco” spiega Sarah Sherman, seguita in seguito da Molly Karney che conclude con “Senti, lo supereremo. Devo però essere onesta, non è stata la migliore delle prime impressioni. Bisogna migliorare“.

Le sorprese non sono però finite. Oltre ad annunciare la gradita presenza all’interno della puntata di Pedro Pascal, questo simpatico video annuncia la presenza di altri importanti ospiti. Oltre all’attore di The Last of Us la nuova puntata del Saturday Night Live ospiterà anche i Coldplay.

Ma torniamo ora alla serie targata HBO. Nonostante al momento siano disponibili solo tre delle otto puntante che comporranno la prima stagione, una seconda stagione della serie è già in lavorazione. Questo rapido e quasi scontato rinnovo testimonia l’incredibile successo che la serie sta avendo nel corso delle settimane, merito della grande attenzione nel rispettare il materiale originale e il saper inserire in maniera sensata qualche interessante aggiunta.

Fonte: Saturday Night Live