Persona 5 avrà il doppio audio in occidente e si mostra in nuovi trailer

Poche ore fa Atlus ha annunciato che l’uscita di subirà un ritardo in occidente. Il titolo non sarà più pubblicato il prossimo 14 febbraio, ma l’uscita slitterà al 4 aprile.

Per farsi perdonare il ritardo con un simpatico comunicato stampa hanno annunciato che nel titolo sarà presente il doppio audio. I Ladri Fantasma infatti hanno rubato l’audio nipponico della Voice Over e inserito nel codice di gioco della versione occidentale. L’audio giapponese sarà così disponibile come DLC gratuito al momento del lancio.

Le novità non finiscono qui. Sono stati pubblicati due nuovi trailer e una intervista alla doppiatrice di Makoto Niijima. Buona Visione!

2Makoto Niijima

La studentessa più brillante della Shujin Academy, Makoto Niijima. Ma come è possibile che una liceale così onorevole e puritana, Presidente del Consiglio degli Studenti, possa essere coinvolta con i maliziosi Ladri Fantasma? Diciamo che è un suo dovere capire le identità e le motivazioni del gruppo. Anche se il nome in codice Queen sembra essere l’antitesi di una liceale ribelle, ha un forte senso della moralità e farà tutto il possibile per una giusta causa. Inoltre, è decisamente molto utile per il gruppo avere uno stratega intelligente che possa orchestrare al meglio le loro rapine.