PlayStation 4 NEO: il CEO di GameStop si lascia sfuggire il periodo d’uscita?

Il CEO di GameStop, Paul Raines, potrebbe essersi lasciato sfuggire il periodo d’uscita di PlayStation 4 NEO. Tuttavia, in una successiva dichiarazione a GameSpot, il celebre rivenditore nega che Raines alludesse all’uscita della console.

Nel corso di un’intervista condotta da CNBC today, l’intervistatore ha chiesto a Raines cosa i consumatori potranno pensare di acquistare durante le prossime festività natalizie, menzionando Nintendo NX. Tuttavia Raines lo ha corretto, indicando che la piattaforma Nintendo non uscirà prima del 2017.

Subito dopo avrebbe parlato di PlayStation 4 NEO e Xbox One S, ma soltanto la piattaforma Microsoft è ufficialmente confermata per quest’anno. Avrebbe dichiarato: “Il lancio di una nuova console Nintendo sarà a marzo 2017, ma ricordate, ci sono PS4 NEO e una nuova versione slim di Xbox One. Insieme alla realtà virtuale, dunque, ci saranno degli upgrade.”

Detto così, sembra proprio che la nuova edizione di PlayStation 4 possa uscire insieme a Xbox One S. Tuttavia, un rappresentante di GameStop avrebbe successivamente precisato che il CEO non si riferiva a un possibile periodo d’uscita: “Paul non ha detto che Xbox One S e PlayStation NEO arriveranno a Natale. Ha solo ricordato che ci sono degli upgrade degli hardware in arrivo.”

FONTE: GameSpot