PlayStation 4 Slim: in arrivo i primi bundle

Disponibile dal prossimo 15 settembre, PlayStation 4 Slim sarà distribuita anche insieme ad alcuni bundle, previsti per gli USA e l’Europa (tre dei quali sono dedicati a Call of Duty).

Quello contenente la versione ridotta della console e Uncharted 4 sarà disponibile nel Nord America dallo stesso 15 settembre e costerà 299,99 $. Lo stesso giorno uscirà in Canada quello contenente NHL 17.

In Europa i primi bundle non saranno disponibili dal lancio della console perché i titoli in essi compresi usciranno dopo il 15 settembre: quello che include Watch Dogs 2 arriverà il 15 novembre, e poi ci sono le tre versioni dedicate a Call of Duty: Infinite Warfare. La prima conterrà PS4 Slim da 1 TB, con un codice voucher che permetterà di scaricare COD: Infinite Warfare e COD: Modern Warfare Remastered e giocare 30 giorni prima la campagna di COD: Modern Warfare Remasterd, esclusivamente su PS4. In vendita dal 5 ottobre. La seconda comprenderà PS4 Slim da 1 TB con Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition, che include il disco Blu-ray di Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered. In vendita dal 4 novembre. Mentre la terza includerà PS4 Slim da 1 TB con il disco Blu-ray di Call of Duty: Infinite Warfare. In vendita sempre dal 4 novembre.

Di seguito trovate le immagini.

FONTE: DualShockers