Sony Interactive Entertainment ha annunciato la data e i contenuti del nuovo State of Play dedicato a PlayStation 5 e che si terrà a brevissimo! Prendete il calendario e cerchiate in rosso il giorno 8 luglio 2021 alle ore 23:00. Quindi davvero tra pochissimo.
Si parlava da tempo di un possibile nuovo State of Play di Sony, dedicato a PlayStation 5. In particolare dopo l’ennesima mancata partecipazione all’E3 2021, dove la casa nipponica non si è presentata neppure con uno show proprietario slegato dai vincoli dell’ESA.
L’evento si concentrerà in particolar modo su Deathloop, titolo sviluppato in esclusiva da Arkane Studios per PlayStation 5 prima dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft. In aggiunta a questo titolo avremo modo di vedere nuovi interessanti aggiornamenti su alcuni emozionanti giochi indie e di terze parti.
Complessivamente lo show avrà una durata stimata di circa 30 minuti, e sarà possibile guardarlo in streaming su Twitch e su Youtube. Come sempre noi di GameTime vi terremo aggiornati su tutte le notizie di rilievo!
Fonte: PlayStation