PlayStation 5: Ariana Grande è pazza per Sackboy A Big Adventure!

ariana grande PlayStation 5 Sackboy

La celebre pop star americana è letteralmente pazza per Sackboy A Big Adventure, l’esclusiva disponibile già al lancio di .

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco come si capisce già dal suo titolo, è uno spin-off della saga LittleBigPlanet sviluppata dallo studio britannico Media Molecule e che ha fatto il suo esordio nel 2008 su 3.

Ariana Grande passa ore e ore a giocare con Sackboy e i suoi amici, anche nel cuore della notte. E a testimoniarlo è stata lei stessa a svelarlo in un video in cui rispondeva alle domande dei fan.

In uno dei suoi ultimi singoli pubblicato lo scorso autunno, intitolato Six Thirty è presente la frase “Whatcha gonna do when I’m bored and I wanna play video games at 2am?“, che tradotta in italiano significa “Cosa faresti se sono annoiata e volessi giocare i videogames alle 2 di notte?“. La pop star ha affermato che questa frase è stata fortemente ispirata proprio dalla sua grande passione per i videogiochi.

Un fan le ha chiesto quali videogiochi hanno ispirato la frase. Ariana Grande ha risposto che al momento di scrivere il testo i titoli a cui pensava erano Mario Party e . Ma oggi se dovesse pensare al primo gioco che le viene in mente questo è Sackboy A Big Adventure, senza alcun dubbio. Ripetendo più volte il nome del gioco per far capire l’importanza di questo gioco per lei.

Il video è stato visto anche dal team che ha sviluppato Sackboy A Big Adventure, che non è più Media Molecule impegnato con Dreams, ma Sumo Digital. Lo sviluppatore ha apprezzato tantissimo le parole di Ariana Grande, replicando calorosamente con un messaggio su .

Sackboy A Big Adventure è solo una delle esclusive disponibili al lancio su PlayStation 5. Ad affiancarlo ci sono anche Astro’s Playroom che troverete già pre-installato sulla PS5 e Marvel’s Miles Morales.

Per tutti coloro che non hanno ancora una PlayStation 5 a causa della scarsa disponibilità, segnaliamo che il titolo è disponibile anche in versione PS4 e con uno sconto del 20% su Amazon.

Fonte: Dexerto