GameStop ha comunicato che è arrivato un nuovo restock di PlayStation 5 destinato ai vari punti vendita in Italia. Le console saranno disponibili nei prossimi giorni in tutti i punti vendita, fino a esaurimento scorte.
Potrete quindi recarvi nel più vicino GameStop della vostra zona e chiedere se ci sono ancora console disponibili all’acquisto. Non sono però stati comunicati dettagli riguardo le tipologie di bundle e i relativi contenuti. Le disponibilità sono limitate, quindi solo i primi che arriveranno in negozio potranno portare a casa PS5.
Si tratta di un importante segnale di svolta, soprattutto dopo quello dato già a dicembre con i numerosi drop effettuati prima di Natale e successivamente confermato dallo stesso Jim Ryan al CES 2023 di Las Vegas. Come ha dichiarato il CEO di Sony Interactive Entertainment, il problema delle scorte di PlayStation 5 è ormai giunto al termine. Diventa infatti sempre più facile trovarle, senza dover ricorrere a bot e bagarini. Pertanto continuate a restare collegati al nostro canale Telegram per essere aggiornati sulla disponibilità.
Potete anche trovare tutte le informazioni aggiornate sulla disponibilità di PlayStation 5 anche nella nostra guida dedicata a questo indirizzo.
Prima di lasciarvi vi segnaliamo inoltre che sono aperti i pre-order per PlayStation VR2 e relativi accessori. Stavolta non fatevi trovare impreparati!
- PlayStation VR2 + Horizon Call of the Mountain
- PlayStation VR2
- Base di ricarica controller PlayStation VR2
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop