GameStop ha annunciato l’arrivo di un nuovo drop di PlayStation 5 Standard, che stavolta sarà accompagnata da God of War Ragnarok e FIFA 23.
Analogamente a quanto fatto la scorsa settimana, cambiano le modalità del drop, consentendo a tutti i possessori di tessera GS Pro Club o Level 3 di avere accesso prioritario al drop di PS5. Nella notizia troverete tutti i dettagli di questa nuova modalità.
L’appuntamento con il drop di PlayStation 5 è per mercoledì 21 dicembre 2022 a partire dalle ore 15:00. Come sempre potrete attendere le comunicazioni e la pubblicazione del link sul nostro canale Telegram, oppure seguire la diretta a questo indirizzo dove poi sarà reso disponibile il bundle.
Il drop di PS5 si dividerà in due fasi. Nella prima fase, per 30 minuti, solamente i possessori di tessera GS Pro Club o Level 3 potranno effettuare l’acquisto. È necessario fare il login sul sito per accedere alla vendita, pertanto vi consigliamo di farlo prima delle 15:00. I possessori di tessera Level 3 inoltre dovranno fare l’upgrade gratuito a GS Pro Club, vi suggeriamo di farlo già oggi in modo da non perdere tempo e non intasare i server durante il drop.
Il bundle che potrete acquistare domani sarà composto da: PlayStation 5 Standard, God of War Ragnarok, FIFA 23, Need For Speed Unbound e Saints Row (tutti in versione fisica), cuffie Sades 708 GT, e base di ricarica per controller Big Ben. Il tutto a 799,98 euro.
La live di GameStop TV inizierà alle ore 15:00, poco dopo verrà aperta la Waiting Room (verrete avvisati su Telegram). Dopodiché ci sarà l’apertura della vendita con priorità ai possessori di tessera GS Pro Club per 30 minuti, e qualora ci fossero ancora console disponibili ci sarà la vendita aperta a tutti.
La diretta sarà condotta da Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e ‘MissHatred‘, ospite della puntata sarà Pierpaolo Greco con il quale verrà fatta una ricapitolazione di questo 2022 all’insegna dei videogiochi.
Inoltre vi segnaliamo che potete già prenotare il visore PlayStation VR2 per PS5, sia da solo che in bundle con Horizon Call of the Mountains. Ecco i link per la prenotazione:
- PlayStation VR2
- PlayStation VR2 + Horizon Call of the Mountain
- Base di ricarica controller PlayStation VR2
Non resta quindi che darvi nuovamente appuntamento per domani 15 dicembre a partire dalle ore 15:00 con la nuova live di GameStop TV e il drop di PS5.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop