Dopo una settimana di pausa, PlayStation 5 torna disponibile da GameStop e questa volta lo fa con un doppio bundle. Il restock ci sarà domanmi 15 giugno 2022.
Avrete l’opportunità di acquistare uno dei due bundle di PlayStation 5 standard a partire dalle ore 16:00, appena il drop sarà disponibile.
Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo.
Entrambi i bundle saranno disponibili al prezzo di 699,98 euro spedizione inclusa. Il primo bundle sarà composto da PlayStation 5 Standard, una copia digitale di Horizon Forbidden West, le cuffie Sades Spirit Orange e i giochi (versione boxata): F1 2021, Immortals Fenyx Rising, Demon’s Souls e MXGP 20.
Il secondo bundle sarà invece composto da PlayStation 5 Standard, una copia digitale di Horizon Forbidden West, le cuffie Sades Spirit Orange e i giochi (versione boxata): Back 4 Blood, Alan Wake Remastered, In Sound Mind Deluxe Edition, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Chorus.
In aggiunta solo per la durata della live sarà possibile acquistare una copia di Mario Strikers Battle League Football a prezzo scontato, che verrà svelato domani.
Non ci resta quindi altro da fare che ribadire l’appuntamento con il drop durante la live di GameStop TV, nella giornata di domani a partire dalle ore 16:00. A condurre la puntata ci saranno come sempre Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa. Nella live si parlerà di Mario Strikers Battle League Football, con ospiti Alessandro Albertocchi e Luca Malgarini.
La live inizierà alle ore 16:00, nel corso della quale verrà annunciato il momento del drop. Restate collegati con noi su Telegram e attivate la notifica per essere informati nel momento in cui le console saranno disponibili. In alternativa potete seguire la live direttamente sulla pagina di GameStop a questo indirizzo.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop