PlayStation 5: Persona 5 abbandonerà la PlayStation Plus Collection a maggio 2022

Persona-5-Royal-3

Uno dei titoli più interessanti della PlayStation Plus Collection, il catalogo di giochi dedicato ai possessori di PlayStation 5, sparirà entro la prima metà del 2022!

Ad annunciarlo è il post di aggiornamento di PlayStation Plus del mese di aprile, il quale ha anche annunciato i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati!
In fondo alla pagina possiamo infatti leggere la comunicazione riguardante Persona 5, il fenomenale JRPG di Atlus, che dovrà dire addio alla PlayStation Plus Collection.

Persona 5 lascerà la PS Plus Collection l’11 maggio. Aggiungi il titolo alla tua raccolta di giochi prima di allora per continuare ad accedervi con un abbonamento a PlayStation Plus attivo“.

Come saprete, questa collezione permette ai possessori di PlayStation 5 e PlayStation Plus di scaricare un gran numero di titoli PlayStation 4, che hanno segnato la storia di questa piattaforma. Titoli come God of War e Days Gone sono dei must have per coloro che hanno saltato la scorsa generazione di console PlayStation, e anche Persona 5 rappresenta tutt’ora l’era d’oro dei JRPG in casa Sony!

Insomma, se avete una PlayStation 5, o se ne avrete una entro l’11 maggio, consigliamo di riscattarlo per poi poterlo giocare con tutta tranquillità anche in futuro!

Ricordiamo che il PlayStation Plus si rivoluzionerà a giugno, con l’arrivo degli abbonamenti Essential, Extra e Premium. Se volete maggiori informazioni a riguardo, potete leggere il nostro articolo!

Fonte: PlayStation