PlayStation 5: Persona 5 abbandonerà la PlayStation Plus Collection a maggio 2022

Persona-5-Royal-3

Uno dei titoli più interessanti della Collection, il catalogo di giochi dedicato ai possessori di PlayStation 5, sparirà entro la prima metà del 2022!

Ad annunciarlo è il post di aggiornamento di del mese di aprile, il quale ha anche annunciato i nuovi giochi gratuiti per gli abbonati!
In fondo alla pagina possiamo infatti leggere la comunicazione riguardante Persona 5, il fenomenale JRPG di Atlus, che dovrà dire addio alla Collection.

Persona 5 lascerà la PS Plus Collection l’11 maggio. Aggiungi il titolo alla tua raccolta di giochi prima di allora per continuare ad accedervi con un abbonamento a attivo“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come saprete, questa collezione permette ai possessori di PlayStation 5 e di scaricare un gran numero di titoli PlayStation 4, che hanno segnato la storia di questa piattaforma. Titoli come God of War e Days Gone sono dei must have per coloro che hanno saltato la scorsa generazione di console PlayStation, e anche Persona 5 rappresenta tutt’ora l’era d’oro dei JRPG in casa Sony!

Insomma, se avete una PlayStation 5, o se ne avrete una entro l’11 maggio, consigliamo di riscattarlo per poi poterlo giocare con tutta tranquillità anche in futuro!

Ricordiamo che il PlayStation Plus si rivoluzionerà a giugno, con l’arrivo degli abbonamenti Essential, Extra e Premium. Se volete maggiori informazioni a riguardo, potete leggere il nostro articolo!

Fonte: PlayStation