PlayStation 5 Pro non è stata ancora ufficializzata, ma Sony si è lasciata sfuggire (o l’avrà fatto apposta?) un leak piuttosto grossolano. Nella grafica che celebra il 30° anniversario della console è presente il logo della console mid-gen, che si distingue bene da quello di PS5 Slim.
PlayStation 5 Pro: il leak di Sony
La grafica che vedrete qui sotto è stata realizzata per celebrare il 30° anniversario di PlayStation. Se date uno sguardo da vicino tra il logo PS e il numero 30 è visibile il logo della nuova console, che abbiamo ingrandito e messo in risalto nella foto sottostante.
Questo logo, per la precisione, si distingue per le tre lineette che separano la parte alta da quella bassa della console. Proprio come nel rendering che era finito in rete alcuni giorni or sono. Mentre PS5 Slim ha solo una semplice separazione tra la parte alta e bassa della console. Il design estetico però è rimasto praticamente lo stesso, tranne che per la parte centrale.
L’annuncio sembra quindi essere imminente. Con tutta probabilità proprio in occasione del prossimo State of Play, che solitamente si tiene nel mese di settembre. Secondo i rumor si dovrebbe mantenere la stessa formula di PS5 Slim con una console dotata di lettore con disco separabile e una versione completamente digitale alla quale all’occorrenza si potrà aggiungere il lettore.
Fonte: PlayStation