PlayStation 5 Standard e Digital Edition disponibili da Amazon, GameStop e MediaWorld. Come e dove comprarla

PlayStation 5 PlayStation VR2

I tempi bui delle PS5 introvabili ora sono terminati. Ad oggi infatti, salvo esaurimento scorte temporanei, è decisamente più facile trovare la console online a prezzo di listino e senza bundle. Se volete andare sul sicuro, sono prevalentemente tre gli store dove potrete recuperare PlayStation 5 Standard o Digital Edition a prezzo di listino, e sono Amazon, GameStop e MediaWorld.

Tutti e tre gli store offrono una combinazione variabile di console ‘lisce‘, ovvero senza gioco allegato, oppure con bundle ufficiale che include God of War Ragnarok. Tutte rigorosamente a prezzo di listino e senza altre spese aggiuntive.

Sono inoltre disponibili anche i visori PlayStation VR2, sia da solo che in bundle con Horizon Call of the Mountain.

Ma procediamo con ordine e vediamo quali sono le disponibilità delle console sui vari store.

PlayStation 5 Amazon

Su Amazon la versione più facilmente reperibile è PS5 Standard ‘liscia‘ a 549,99 euro con disponibilità quasi tutti i giorni, salvo esaurimento scorte. Ma spesso si trova anche PS5 Digital Edition in bundle con God of War Ragnarok.

Tenete d’occhio questi link, e seguite gli annunci sul nostro canale Telegram.

PlayStation 5 GameStop

GameStop è lo store con la disponibilità più ampia di console, e recentemente non è mai a secco. Nel momento in cui vi scriviamo sono disponibili tre opzioni di acquisto su PS5 Standard e Digital Edition, mentre altre due opzioni sono invece temporaneamente esaurite. Ecco i link:

PlayStation 5 MediaWorld

Anche sul sito di MediaWorld nelle ultime settimane la disponibilità di PlayStation 5 è stata piuttosto cospicua. Anche in questo caso sono disponibili sia la versione Standard, sia la Digital Edition, anche senza bundle! Ecco i link:

PlayStation VR2

Per concludere vi segnaliamo anche la disponibilità del nuovo visore PlayStation VR2 dedicato ai giochi PlayStation 5. Tutti e tre gli store hanno delle scorte a disposizione, con ovviamente GameStop che ha quelle senza dubbio più cospicue. Purtroppo su Amazon, a differenza degli altri due store, non è disponibile la vendita diretta ma solamente su invito. Dovrete quindi far richiesta e sperare di venir ritenuti validi e poi sorteggiati.


Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.