Continuano le indescrizioni riguardante PlayStation 5, che siano per la Interfaccia Utente, per per la capienza dell’SSD e per il misterioso DualSense nero comparso in alcuni scatti. E proprio questo controller ritorna a farsi vedere, questa volta in un filmato ritraente niente di meno che la presunta schermata di avviamento di PS5.
Il presunto avviamento della console impiega circa 24 secondi per essere completato. Se ciò fosse vero, non ci sarebbero molte differenze con l’attuale generazione, con PS4 che solitamente impiega intorno ai 27-28 secondi per avviarsi. Come sempre, dato che la fonte sembra essere la stessa dei precedenti leak, è tutto da prendere con le pinze.
Anche se fosse reale, comunque, magari Sony potrebbe non aver voluto dar peso all’avviamento della console, che comunque già di per se impiega un tempo relativamente breve per avviarsi. Inoltre, è da capire quanto di questo tempo sia effettivamente “rubato” dall’animazione della schermata d’avvio.
Forse, più delucidazioni le avremo fra poche ore, quando uno youtuber giapponese, tomo0723sw, proverà la console in anteprima. Ricordiamo che PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition sono attese per il 19 novembre 2020, in Italia. Il prezzo delle due console sarà, rispettivamente, di 499,99 euro e 399,99 euro.
Fonte. Androbliz