Se siete ancora alla ricerca di PlayStation 5, vi suggeriamo di fare un salto nei punti vendita GameStop e chiedere la disponibilità di console agli addetti alle vendite.
Come saprete, nelle ultime ore ci sono stati numerosi drop di PS5 grazie alle grandi scorte per le festività che sono arrivate negli scorsi giorni. GameStop ha fatto due drop online, il primo mercoledì pomeriggio dando la priorità agli utenti GS Pro Club, e il secondo nella mattinata di ieri con le ultime console disponibili ancora in magazzino. Si è trattato delle ultime due occasioni prima del Natale per quanto riguarda la catena di negozi di videogiochi.
Ma non è finita qui. Chi ci segue sul nostro canale Telegram ha anche ricevuto le notifiche e i link per acquistare PlayStation 5 da altri store. Ci sono stati infatti anche i drop di Amazon, di Unieuro e per ultimo anche quello di Monclick su Ebay.
Se non siete riusciti a far vostra la console fino ad adesso, potrete fare un ultimo tentativo andando in uno dei numerosi punti vendita GameStop, potete trovare quelli più vicini a casa vostra grazie a questa mappa interattiva.
Le scorte però sono limitate, in quanto in ogni singolo punto vendita non possono essere conservati grandi quantitativi di console per via dello spazio limitato. Affrettatevi quindi e incrociate le dita che potrebbe essere la volta buona!
Qualora nemmeno così riusciate a portare a casa PS5, ricordate sempre che tutte le informazioni sui prossimi drop e le relative news saranno pubblicati tempestivamente sul canale Telegram.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: GameStop