Negli ultimi giorni PlayStation 5 ha ottenuto l’oro al Good Design Award, la rinomata manifestazione istituita dal Ministero dell’economia, del commercio e dell’industria giapponese.
La nuova console firmata Sony, infatti, è stata selezionata tra i migliori 100 prodotti dell’anno, grazie al design unico e accattivante che la contraddistingue e alla presenza di due pannelli rimovibili, in grado di facilitare la pulizia della console da parte degli utenti. Ma non è tutto; la giuria ha considerato anche la presenza – non affatto scontata – di un supporto per posizionare la console anche orizzontalmente.
E’ stato poi elogiato il nuovo Dualsense. Il controller PS5, infatti, si è fatto notare per la sua ottima ergonomia, le innovazioni sul piano del gameplay e per via dei materiali utilizzati per la fabbricazione, i quali sono facilmente riciclabili.
La decisione di assegnare il premio a PlayStation 5 è stata presa anche considerando l’ottimo servizio fornito dal PSN, infrastruttura che da anni ci permette di scaricare videogiochi in digitale e di accedere ai molteplici servizi online della console.
Siete riusciti ad acquistare Playstation 5 oppure siete tra coloro che non sono ancora riusciti a reperirne una? Purtroppo le scorte di PlayStation 5 potrebbero continuare a scarseggiare fino a metà 2022.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Playstationlifestyle.net