PlayStation Now: ecco i titoli gratis di agosto per gli abbonati. Ci sono anche Greedfall e Hitman 2

greedfall
Banner Telegram Gametimers 2

Sony ha appena annunciato quali giochi arriveranno su PlayStation Now questo mese. E, sì, abbiamo anche qualche bellissima sorpresa.

Questa la lista:

  • Hitman 2, disponibile fino al 1 febbraio, 2021
  • Dead Cells, disponibile fino al 1 febbraio, 2021
  • Greedfall, disponibile fino al 1 febbraio, 2021

“Trasforma il mondo nella tua arma, definisci il destino di un mondo in base alle tue azioni e metti alla prova le tue abilità di combattimento con questi tre nuovi titoli in arrivo su PS Now questo mese. Hitman 2, Greedfall e Dead Cells sono tutti giocabili da oggi. Diamo uno sguardo più approfondito a questi giochi”, possiamo leggere sul PlayStation Blog.

Hitman 2:

Viaggia per il mondo e segui i tuoi bersagli in esotiche location sandbox in Hitman. Da strade assolate a foreste pluviali oscure e pericolose, non esiste un luogo in cui si è al sicuro dall’assassino più letale del mondo: l’Agente 47. Esplora enormi ambienti sandbox in cui ogni elemento ti può aiutare a pianificare ed eseguire l’assassinio perfetto: usa furtività, sabotaggio e tutto ciò che ritieni opportuno per trasformare la tua creatività in un’arma letale.

Greedfall:

In questo incredibile GDR d’azione, avventurati in nuove terre inesplorate quando metti piede su un’isola remota traboccante di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrai la massima libertà per perfezionare le tue abilità, i tuoi incantesimi e le tue skill, e decidere se completare gli obiettivi attraverso scontri, diplomazia, raggiri o furtività. Forgia il destino di questo nuovo mondo mentre aiuti o tradisci compagni e intere fazioni.

Dead Cells:

Un mondo interconnesso, percorsi ramificati, abilità sbloccabili e la costante e adrenalinica minaccia di una morte permanente ti invitano in questo eccezionale platform con azione roguelike. Nessun checkpoint: potrai sconfiggere il boss finale in un’unica sessione o ricominciare da capo. Combattimenti intensi ma ad armi pari, controlli reattivi, nemici spietati e, naturalmente, la schivata dell’ultimo minuto per tirarti fuori dai guai sono gli ingredienti di questo titolo d’azione intenso e catartico.

Fonte: GameSpot

Rispondi