A partire da oggi martedì 4 gennaio sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di gennaio 2022 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Questo mese sono ben sei i titoli disponibili, due cross-gen per PlayStation 4 e PlayStation 5, e un terzo titolo PS4 (giocabile in retrocompatibilità su PS5).
Questo mese dunque toccherà a:
- Planet Coaster Console Edition [PS5]
- UFC 4 [PS4]
- Tiny Tina’s Assault on Dragonkeep [PS4]
Planet Coaster Console Edition [PS5]
Costruisci il parco dei divertimenti dei tuoi sogni in Planet Coaster: Console Edition. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee utilizzando progetti, oltre 700 oggetti già pronti e strumenti di modifica del terreno per creare ambienti e paesaggi unici.
UFC 4 [PS4]
Plasma ogni aspetto del tuo personaggio in UFC 4, dallo stile di combattimento alla personalità. Passa da principiante a superstar della UFC utilizzando un sistema di progressione unificato in tutte le modalità.
Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep [PS4]
Preparati per il combattimento fantasy più entusiasmante di sempre con Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Sconfiggi scheletri, draghi e golem giganti mentre salvi la regina e riporti la pace nel suo eccentrico regno incantato.
Tutti i sopracitati giochi gratuiti del PlayStation Plus potranno essere riscattati a partire da oggi e fino a lunedì 3 gennaio 2022.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: PlayStation Blog