PlayStation Plus: disponibili i giochi gratis di maggio 2021

Operation Tango PlayStation 5

A partire da martedì 1 giugnoi sono disponibili per essere riscattati i titoli gratuiti del mese di maggio 2021 destinati agli abbonati al servizio PlayStation Plus. Come per i mesi precedenti sono disponibili un titolo per PlayStation 5 e due per PlayStation 4.

Questo mese dunque toccherà a:

  • Operation: Tango (PS5)
  • Star Wars Squadrons (PS4)
  • Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown (PS4)

Questi tre titoli sono riscattabili fino a lunedì 5 luglio 2021, solamente da chi è abbonato a PlayStation Plus. Una volta riscattati i titoli potrete giocarli fin tanto che avrete l’abbonamento attivo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Operation: Tango

Collabora per salvare il mondo in questa avventura cooperativa di spionaggio, che sfida te e un amico a unirvi online** per completare pericolose missioni in un mondo high-tech di un futuro non troppo lontano. Combina una serie di abilità giocando come hacker o agente, e supera sfide asimmetriche lavorando insieme con la sola voce a tenervi in contatto. Il lavoro di squadra e la comunicazione saranno fondamentali!
Nota: Operation: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante.

Star Wars: Squadrons

Padroneggia l’ della guerra tra caccia stellari in frenetici combattimenti multigiocatore nello spazio. Scopri cosa significa essere un pilota nell’emozionante campagna per giocatore singolo di Star Wars, ambientata dopo gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di astronavi iconiche come i caccia Ala-X e TIE, personalizza equipaggiamenti e accessori, devia l’energia tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nell’abitacolo. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR!

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown

L’iconico gioco di combattimenti uno contro uno di SEGA, supervisionato dallo studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore di Yakuza e Judgement. Grazie al debutto su PlayStation Plus sia i veterani che i neofiti sperimenteranno l’intenso combattimento di arti marziali, la profonda strategia e il intricatamente bilanciato del rivoluzionario picchiaduro 3D in uno splendido HD. Le nuove caratteristiche online – come i tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e gli spettatori dal vivo – si uniscono a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso Training di VF5 per offrire l’esperienza definitiva di Virtua Fighter.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation Plus per circa due mesi, giugno e luglio, e uscirà contemporaneamente anche su PlayStation Now! Gli abbonati di PlayStation Plus e PlayStation Now possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown a partire da martedì 1° giugno.