Il 2021 è giunto al termine, ma questo non vuol dire che con la fine dell’anno finiscono anche i giochi omaggio per tutti gli utenti PlayStation Plus. Infatti manca poco all’annuncio dei nuovi giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, che saranno i primi a poter essere riscattati nel 2022.
Ma prima ancora di sapere quali saranno i nuovi giochi, bisogna sapere quando questi saranno annunciati e di conseguenza quando saranno disponibili. Di norma per praticità si indica che l’annuncio viene fatto l’ultimo mercoledì del mese. In genere è quasi sempre così, ma il calcolo della casa è più complesso e difatti non coincide sempre con l’ultimo mercoledì del mese.
I giochi PlayStation Plus di gennaio 2022 non faranno particolari eccezioni, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. L’annuncio avverrà mercoledì 29 dicembre nel pomeriggio. I titoli saranno poi disponibili per essere riscattati a partire da martedì 4 gennaio 2022, fino a quel momento avrete ancora tempo per riscattare i giochi di dicembre 2021.
Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony.
Come sempre verrete aggiornati con una apposita news non appena verranno svelati. La notizia verrà pubblicata oltre che qui sul sito, anche sulla nostra pagina Facebook, e sui due canali Telegram: quello dedicato alle notizie e quello dedicato alle offerte.
Avrete quindi di tempo fino al 6 dicembre 2021 per poter riscattare i titoli di questo mese, se ancora non lo avete fatto.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.