PlayStation Plus: Ecco quando verranno annunciati i giochi di Luglio 2021

PlayStation Plus

Abbiamo ormai quasi raggiunto la fine del mese di maggio, e si avvicina il momento in cui verranno svelati i nuovi giochi che potranno essere riscattati a luglio 2021 dagli abbonati a PlayStation Plus.

A differenza di quanto molti pensano, l’annuncio non viene sempre fatto l’ultimo mercoledì del mese, anche se spesso coincide con questo giorno. Il calcolo è ben più complesso e parte dal giorno in cui saranno effettivamente disponibili per il download.

Noi abbiamo deciso di farvela semplice, i nuovi giochi di PlayStation Plus verranno annunciati mercoledì 30 giugno 2021 nel secondo pomeriggio. Di conseguenza gli utenti potranno riscattare i giochi a partire dal 6 luglio 2021 (indicativamente a partire dal primo pomeriggio).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con il lancio di PlayStation 5 l’offerta è anche migliorata, perchè ora include sempre un titolo per la nuova console di Sony.

Come sempre verrete aggiornati con una apposita news non appena verranno svelati. La notizia verrà pubblicata oltre che qui sul sito, anche sulla nostra pagina Facebook, e sui due canali Telegram: quello dedicato alle notizie e quello dedicato alle offerte.

Avrete quindi di tempo fino al 5 giugno per poter riscattare i titoli di questo mese.