Dopo l’annuncio dei titoli PlayStation Plus di maggio, i membri non hanno accolto positivamente le proposte di Sony dando inizio a una petizione in rete.
Nell momento in cui scriviamo, questa petizione conta quasi 20.000 firme raccolte con numeri in costante crescita. L’obiettivo fissato è di 25.000 firme, ma come sappiamo spesso si va ben oltre.
Questa richiesta è indirizzata al Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan, e lasciando “Piuttosto perplessi” i fan per la scelta dei giochi proposti, ovvero Farming Simulator 19 e Cities Skylines.
“Per favore unisciti a noi per il cambiamento. Fallo per l’NHS (Servizio Sanitario Nazionale) fallo per tutti coloro che soffrono in isolamento. Fallo per i giocatori“.
Le premesse ci fanno pensare, però, che la petizione in realtà sia nata un po’ per scherzo. Essa continua infatti così: “Allora applaudiremo per te Jim Ryan. Fino ad allora rimarremo rattristati, lasciati fuori e delusi, in un blocco da incubo in quarantena semplicemente coltivando mais“.
I commenti degli utenti, invece, sono molto più diretti e ‘coloriti’. Sony, in passato, ha cambiato la scaletta dei titoli proposti per PlayStation Plus (come quando cambiò PES 2019 con Detroit Become Human), ma mai su espressa richiesta dei fan. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.
Fonte: Push Square