PlayStation Plus: ultimi giorni per riscattare i giochi gratuiti di luglio 2021

PlayStation Plus Luglio 2021 Call of Duty Black Ops 4 A Plague Tale Innocence WWE 2K Battlegrounds

Nella giornata di mercoledì, Sony ha svelato i nuovi giochi che saranno riscattati gratuitamente da tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto 2021. Ciò significa che tra pochi giorni non sarà più possibile riscattare i titoli di luglio.

Motivo per il quale vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri i tre titoli annunciati, prima che faranno il loro decorso e finiranno negli archivi. I titoli in questione sono i seguenti:

  • A Plague Tale Innocence [PS5]
  • Call of Duty Black Ops 4 [PS4]
  • WWE  Battlegrounds [PS4]

Avrete di tempo fino a lunedì 2 agosto per far vostri questi tre titoli su PlayStation 4 e PlayStation 5. Il giorno successivo, dal 3 agosto, sarà la volta dei tre nuovi titoli annunciati da Sony.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I nuovi titoli saranno:

  • Hunters Arena Legends [PS4/PS5]
  • Plant VS Zombies Battle for Neighborville [PS4]
  • Tennis World Tour 2 [PS4]

Vi ricordiamo inoltre che questi titoli saranno vostri finchè avrete un abbonamento valido al Plus.

Che dite, vi piacciono i titoli messi a disposizione gratuitamente questo mese?

Vi ricordiamo che tutti coloro che saranno abbonati al Plus, una volta acquistata PlayStation 5 potrete giocare immediatamente a un’ampia collezione con i migliori titoli usciti su PS4.

Infine vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove vi segnaleremo le migliori promozioni, i titoli riscattabili gratuitamente e la disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: PlayStation Blog