PlayStation: presentato il programma Beta. Potete iscrivervi già da oggi

PlayStation Beta Program annunciato

Sony Interactive Entertainment ha presentato il programma Beta di PlayStation, volto a offrire ai giocatori la possibilità di accedere e partecipare alle future beta legate al mondo videoludico di Sony. Ciò include non solo la possibilità di provare in anteprima le nuove funzionalità software che verranno poi integrate su PS5, sull’app PlayStation o sul sito PlayStation.com, ma anche la possibilità di accedere a delle sessioni beta per provare giochi PS5 e PC.



Per partecipare, bisogna iscriversi al programma ufficiale andando al seguente indirizzo. La partecipazione è gratuita. I requisiti per la registrazione, riporta Sid Shuman, Senior Director di SIE Content Communications, sono i seguenti:

  • I giocatori devono disporre di un account per PlayStation Network valido e in regola con un indirizzo e-mail aggiornato. Gli account con restrizioni o violazioni potrebbero non essere idonei
  • I giocatori devono risiedere nella regione in cui è disponibile il programma beta di PlayStation
  • I giocatori devono soddisfare i requisiti di età previsti dalla legge per la loro regione

Sony specifica inoltre che, sebbene si cerchi di includere quanti più giocatori possibili alle sessioni di beta, potrebbe capitare più di una volta che le richieste superino le disponibilità. In sintesi, l’iscrizione al programma beta non garantisce la possibilità di essere scelti per la selezione dei test. Il comunicato termina con un ringraziamento di Shuman rivolto verso tutti coloro che hanno partecipato alle sessioni di beta di Sony Interactive nel corso degli anni.

Fonte: PlayStation Blog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here