Ricchissimo l’evento PlayStation Showcase durante il quale ne abbiamo viste per tutti i gusti. Non tutti i giochi mostrati – ma buona parte sì – arriveranno in esclusiva su PlayStation 5. Alcuni di questi troveranno posto anche sulle memorie di archiviazione di Xbox Series X e Series S o di PC. Microsoft li ha elencati tutti in un unico tweet riassuntivo.
Immortals of Aevum; Ghost Runner 2; Marathon; Metal Gear Solid 3: Snake Eater; Dragon’s Dogma 2; Alan Ake 2; The Plucky Squire; Teardown; Assassin’s Creed Mirage; Neva; Cat Quest e The Talos Principles 2.
Dragon’s Dogma 2 è stato annunciato lo scorso anno durante un evento Capcom. Alan Wake 2 è in lavorazione oramai da anni. The Plucky Squire e Cat Quest sembrano ottimi candidati a far parte anche del catalogo Game Pass insieme a nomi come Teardown e Neva. Anche Ghost Runner 2 e Immortals of Aevum rischiano di ritagliarsi una grossa fetta di pubblico. Marathon, di Bungie, è il lavoro dei grandi ex. Metal Gear Solid e Assassin’s Creed sono quei nomi che richiamano, a prescindere da tutto, sempre e comunque.
What a good looking group 😎 pic.twitter.com/eDZo8vTXtB
— Xbox (@Xbox) May 24, 2023
Fonte: Xbox