Dragon’s Dogma 2: mostrato al PlayStation Showcase l’attesissimo seguito dell’RPG CAPCOM!

Dragon’s Dogma 2 fa il suo insperato ritorno in questo PlayStation Showcase! Primo assaggio di gameplay e trama, e tanta nostalgia per quello che fu uno dei migliori RPG per PlayStation 3 e Xbox 360!

Quello che possiamo vedere in questo piccolo trailer fa da minuscola anticipazione di quello che sarà presente nel gioco, mostrando il solidissimo gameplay e alcune delle creature fantastiche che dovremo affrontare!
Anche in questo capitolo vestiremo i panni dell’arisen, che dovrà farsi carico dell’enorme peso sulle sue spalle per distruggere il simbolo di distruzione rappresentato dal Drago.

Durante il suo viaggio il protagonista verrà aiutato da 3 misteriosi essere ultra-terreni, definiti pedine, che offriranno caratteristiche, abilità e conoscenze uniche acquisite dalle loro esperienze con altri Arisen!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Ignota per ora la data di uscita, ma sono state svelate le piattaforme di lancio che saranno PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Vi consigliamo quindi a restare sintonizzati in caso di aggiornamenti a riguardo!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here