Sono parecchi giorni che si sente parlare di un’ipotetico nuovo State of Play fissato per il 19 agosto e tra voci di corridoio sempre più insistenti l’unica cosa che manca è la conferma ufficiale da parte di Sony, che potrebbe arrivare a breve. Durante l’evento dovrebbero esserci grandi annunci per quanto riguarda il mondo PlayStation.
Diversi utenti si sono accorti che recentemente tutti i profili social di PlayStation hanno cambiato il proprio banner. Che sia un primo segnale da parte di Sony e che l’annuncio dell’evento sia dietro l’angolo? Al momento queste sono solo speculazione e nessuna conferma ufficiale è arrivata quindi non resta che attendere annunci ufficiali a riguardo.
Nel caso in cui questo ipotetico State of Play dovesse diventare realtà sarebbe sicuramente un’occasione importante per Sony in quanto potrebbe una volta per tutte far chiarezza sulle insistenti voci che vedono Horizon Forbidden West rimandato al 2022. In aggiunta potrebbe essere mostrato anche un nuovo gameplay del nuovo titolo Guerrilla Games per far vedere come procede lo sviluppo e rassicurare i fan.
Lo showcase di PlayStation potrebbe inoltre avere alcune grandi sorprese in serbo come l’annuncio di una nuova IP esclusiva PlayStation 5 in sviluppo presso FromSoftware. Da non scordare anche l’ipotetico annuncio dell’attesissimo Call of Duty Vanguard che secondo gli ultimi rumor dovrebbe avvenire proprio il 19 agosto, data in cui dovrebbe tenersi lo State of Play.
Probabile anche l’arrivo di nuove informazioni su Gran Turismo 7 e Kena Bridge of Spirits di cui potrebbero venire pubblicati nuovi trailer e nuovi gameplay.
Chiaramente per il momento stiamo parlando di semplici voci di corridoio e l’aggiornamento di alcuni profili social può non significare nulla. L’unica cosa certe è che se la prossima settimana Sony decidesse davvero di tenere questo evento la notizia verrebbe data nel giro di pochi giorni visto che il 19 agosto è sempre più vicino.
Per restare aggiornati su tutte le novità e sull’annuncio di questo nuovo State of Play ricordate di attivare le notifiche e continuate a seguirci!
Fonte: PlayStation