FromSoftware al lavoro su una nuova IP esclusiva PS5 ma non sarà Bloodborne 2, afferma un noto insider

Bloodborne Hunters Edition FromSoftware PlayStation 5 PS5 PC

FromSoftware sarebbe nuovamente al lavoro su una nuova esclusiva Sony PlayStation, o almeno questo è ciò che afferma un noto insider. L’insider in questione, Shpeshal_Nick, ha infatti affermato che lo studio giapponese è al lavoro su una IP totalmente inedita per PlayStation 5, facendo dunque sfumare le speranze che si tratti di Bloodborne 2, fortemente atteso dai fan.

A dare origine alla voce di corridoio è stato in realtà Dealer Gaming, con Shpeshal_Nick che ha poi rafforzato il rumor. Entrambi sono in realtà abbastanza affidabili, vantando una serie di leak sul mondo PlayStation poi rivelatosi veri. Tra le più famose e recenti, è sicuramente da menzionare quello di Ghost of Tsushima.

Purtroppo entrambi gli insider hanno sì, confermato che si tratta di un soulslike, ma che quest’ultimo non sarà . A venir svelata sarà infatti una nuova IP, di cui ovviamente non si sa nulla. Dealer Gaming ha inoltre affermato, insieme anche ad esponenti del settore come Jarvis, che a breve vedremo uno State of Play con annuncio a sorpresa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Che sia proprio il titolo FromSoftware il fantomatico gioco misterioso? Non ci resta che scoprirlo. E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un nuovo Bloodborne oppure preferireste cambiare IP? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

Nel frattempo, ricordiamo che FromSoftware è al lavoro su Elden Ring, atteso per il 21 su PC, console old-gen e console next-gen. Dietro il gioco troviamo due degli autori migliori al mondo, quali e Hidetaka Miyazaki. Ne va da sé, dunque, che le aspettative sono decisamente elevate per quel che riguarda lo storytelling e la lore.

Il gioco potrà anche essere giocato in co-op con i propri amici, fino a un massimo di quattro giocatori per partita. I giocatori possessori della versione PS4 o Xbox One del gioco, inoltre, avranno accesso all’upgrade next-gen gratuitamente. Purtroppo il titolo non avrà il in italiano ma, promette From, sarà estremamente difficile. Nel frattempo, avete visto i riferimenti a Berserk presenti nel trailer? Potete ammirarli andando qui!

Fonte: GamingBolt