In occasione di un’intervista con il sito Tech Crunch, il CEO di Niantic John Hanke è tornato a parlare delle battaglie player versus player di Pokémon GO: una feature a lungo attesa e che, presumibilmente presto, potrà essere vissuta da tutti i PokéFan.
Cosa sarebbe Pokémon senza battaglie tra allenatori? Probabilmente un semplice gioco ripetitivo, totalmente improntato sull’accumulo di mostriciattoli e la loro evoluzione e il boss di Niantic sembra averlo compreso pienamente.
“Ho un figlio di 10 anni, è lui il mio esperto di Pokémon, ci giochiamo assieme, e vorrebbe sfidare i suoi amici in Pokémon GO“, ha dichiarato l’uomo dell’anno nell’intervista che lascia poco spazio a ogni altro dubbio in merito. “Le battaglie sono un argomento del quale abbiam parlato molto. È probabilmente qualcosa che si trova sulla nostra tabella di marcia“.
Hanke non ha mancato di spendere anche qualche parola riguardo lo scambio tra giocatori, altro elemento focale di ogni gioco legato al franchise Pokémon e che presto potrebbe essere implementato in Pokémon GO.
Insomma, Pokémon GO, l’app killer, il gioco dell’estate o forse il più rivoluzionario software per mobile degli ultimi anni potrebbe finalmente essere vicino all’implementazione di due delle feature più importanti, a lungo attese da tutti i fan. Non ci resta che attendere una data…
Fonte: GameSpot