Pokémon GO: Niantic torna a parlare del PvP, la feature più attesa

pokémon go

In occasione di un’ con il sito Tech Crunch, il CEO di   è tornato a parlare delle battaglie player versus player di Pokémon GO: una feature a lungo attesa e che, presumibilmente presto, potrà essere vissuta da tutti i PokéFan.

Cosa sarebbe Pokémon senza battaglie tra allenatori? Probabilmente un semplice gioco ripetitivo, totalmente improntato sull’accumulo di mostriciattoli e la loro evoluzione e il boss di Niantic sembra averlo compreso pienamente.

Ho un figlio di 10 anni, è lui il mio esperto di Pokémon, ci giochiamo assieme, e vorrebbe sfidare i suoi amici in Pokémon GO“, ha dichiarato l’uomo dell’anno nell’intervista che lascia poco spazio a ogni altro dubbio in merito. “Le battaglie sono un argomento del quale abbiam parlato molto. È probabilmente qualcosa che si trova sulla nostra tabella di marcia“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Hanke non ha mancato di spendere anche qualche parola riguardo lo scambio tra giocatori, altro elemento focale di ogni gioco legato al franchise Pokémon e che presto potrebbe essere implementato in Pokémon GO.

Insomma, Pokémon GO, l’app killer, il gioco dell’estate o forse il più rivoluzionario per mobile degli ultimi anni potrebbe finalmente essere vicino all’implementazione di due delle feature più importanti, a lungo attese da tutti i fan. Non ci resta che attendere una data

Fonte: GameSpot