Pokémon GO: salva un gattino intrappolato, ecco le foto del salvataggio

pokémon go

Pokémon GO continua a essere un gioco molto in voga nel mondo, tanto da permettere l’accadere di certi eventi ben graditi e non solo incidenti provocati dalla disattenzione degli allenatori di Pokémon.

La più recente notizia a riguardo dell’app di The Pokémon Company fa infatti riferimento al salvataggio di un gattino rimasto intrappolato grazie a un giocatore intento nella ricerca di Pokémon, attirato da un sospetto miagolio.

Dopo aver appurato la presenza della povera creatura rimasta bloccata da chissà quanto tempo, l’utente sud americano ha subito chiamato i pompieri che sono intervenuti salvando il gatto da una probabilissima brutta fine. Il poverino era infatti completamente scarnificato e disidratato, segno di una lunga permanenza all’interno della poco naturale trappola.

Segno ancora più evidente del lieto fine è stata la decisione da parte del ragazzo di adottare il tenero micio battezzato “Spock” e caldamente accolto dagli altri animali presenti nella casa del suo salvatore: due altri gatti e un cane, subito felici del nuovo arrivato.

Ecco una galleria di foto che attestano il complicato salvataggio e l’avvicinamento di Spock al nuovo e caldo ambiente casalingo: ora sta bene e sembra decisamente in forze a giudicare dalle foto!

Fonte: LaStampa